Re: Quattro provvedimenti per riaprire le trattative della vigilanza privata

Inviato da  mouse2505 il 3/11/2010 0:34:44
Ragazzi,non cambierà mai nulla,andremo sempre in peggio e come diceva mio nonno: Non c'è piu sordo di chi non vuol sentire, i sindacati parlano delle aziende che sono tiranne nei nostri confronti,ma loro sono peggio,pensano solo a toglierci quella decina di euro al mese dalla busta senza fare alcunche.
Noi ci lamentiamo sempre,e un altro detto che si addice è: can che abbaia non morde.
Nel mio istituto c'è un collega che fà parte delle R.S.U. e quando l'istituto voleva aprire la mobilità per alcuni dipendenti,lui ha urlato,si è fatto vedere combattente contro l'istituto.
Volete sapere come è andata a finire?????
Ha concordato la mobilità,ha firmato in cambio di un posto fisso con orario buono e con un livello superiore.
Questi sono i sindacati,questa è la loro politica.
Ragazzi io non è molto che faccio la G.p.G sono solo sei anni e mezzo ma come ha detto prima il collega:"CINESE" SVEGLIA e soprattutto non dimentichiamoci dei colleghi caduti che hanno perso la vita nel fare il loro lavoro e nell'adempimento delle funzioni a loro assegnate.
Vi saluto tutti,ma ricordate non cambierà mai nulla perche fà comodo a molti, molti che sono in alto non far cambiare nulla.
Scusate se sono stato un pò lungo ma se posso dire la mia, la dico.

Re: Quattro provvedimenti per riaprire le trattative della vigilanza privata

Inviato da  Mav1957 il 3/11/2010 10:58:11
Concordo pienamente,non farei mai entrare mio figlio nella vigilanza privata,posso solo dire che nella ditta dove lavoro io i neo assunti con contratto a termine vengono spremuti come limoni senza guasi fare il riposo settimanale,che già è poco.Gia quando entrai io mi dicevano chi me lo avesse fatto fare e dopo oltre 25 anni ancora me lo chiedo davvero.

Re: Quattro provvedimenti per riaprire le trattative della vigilanza privata

Inviato da  perseo78 il 5/11/2010 7:56:51
SCUSATE.......MA ESISTE UN SINDACALISTA CHE SCRIVE QUI? MAGARI NON VOGLIAMO FARE LE COSE FATTE BENE? UNO SCIOPERO CONCRETO? SEMPLICE IO HO I MEZZI "STAMPA" PER FARLO NON SCHERZO , SERVE UNO CHE ABBIA CONOSCENZE A LIVELLI SINDACALI FORTI E LI, TRAMITE TUTTI GLI ISTITUTI E I SINDACATI SERI , BASTA NON FAR PIU USCIRE I PORTAVALORI IN OGNI REGIONE, CHI VUOLE MI CONTATTI SALUTI. PS SE QUALCUNO HA I COSIDDETTI CI SI PUO LAVORARE I 5 GG BASTA AVERE LE CONOSCENZE I TUTTE LE REGIONI TRA SINDACALISTI, TANTO NON SERVE A NULLA MANDARLI A CONTRATTARE , POSSIAMO CHIUDERGLI UN PAESE IN 2 GIORNI RAGIONIAMOCI SU E DOPO CHE SUI GIORNALI ESCE VEDIAMO COSA FANNO!

Re: Quattro provvedimenti per riaprire le trattative della vigilanza privata

Inviato da  perseo78 il 5/11/2010 8:01:08
E SCUSATE SE AGGIUNGO? COME GIRERANNO I LORO SOLDI? COSA RITIRERANNO ALLA POSTA? E IN BANCA ? E ALLE CASSE DEI SUPERMERCATI? CARI SINDACALISTI, LA SOLUZIONE C'E' MA NON AVETE MAI AVUTO UN ORGANIZZAZIONE SERIA TRA REGIONI PER METTERLA IN MOTO, CCNL SIGNIFICA CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DEL LAVORO GIUSTO? BENE ALLORA TROVATE GLI AGGANCI TRA REGIONI TRA DI VOI E ANDATE PER ISTITUTI A FARE PROPAGANDA SERIA, ALLORA SI CHE SI SCIOPERA, I MEZZI STAMPA CI SONO BASTEREBBE ORGANIZZARCI, IO SONO A DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI, SALUTI.

Re: Quattro provvedimenti per riaprire le trattative della vigilanza privata

Inviato da  perseo78 il 5/11/2010 8:04:55
SE NON GIRANO I SOLDI SI FERMA L'ECONOMIA!
SE AVETE TESTA RAGIONATECI SU!

Re: Quattro provvedimenti per riaprire le trattative della vigilanza privata

Inviato da  lumax73 il 5/11/2010 9:58:11
per la miseria perseo78,in 41 messaggi che hai mandato dalla data dell'iscrizione,non hai imparato che si scrive in minuscolo?...
riguardo al tuo quesito:dobbiamo prima metterci daccordo noi gpg,unirci in massa da nord a sud e poi "buttiamo" i sindacalisti avanti con gli striscioni e poi vedi se facciamo e otteniamo qualcosa,il sindacato senza le guardie alle spalle,e'niente!

Re: Quattro provvedimenti per riaprire le trattative della vigilanza privata

Inviato da  perseo78 il 5/11/2010 10:06:44
scusami me ero infervorato dalle cose che ho letto , non ho mai scritto maiuscolo, male che va mi cacciassero, ma non e ripeto non sopporto tanta tanta falsità organizziamoci bene! ma sempre i simpaticoni devono girare per istituti a far capire le cose come stanno non credi?????? loro sono sindacalisti no? allora facessero il loro lavoro e ci riunissero tutti e loro dovere altrimenti capisco solo che sono li a chiacchierare per i loro sporchi interessi non credi?????

Re: Quattro provvedimenti per riaprire le trattative della vigilanza privata

Inviato da  gighen il 7/11/2010 19:05:08
a parte che i nostri "amici" sindacati confederali son d'accordo con le associazioni datoriali, scusate, a distanza di 20 mesi fanno uno sciopero, ma porca miseria ci siamo o no??????!!!!!
ci ritroveremo noi a pagare per lavorare.... altro che far il nostro dovere ragazzi, fregatevene, credetemi non vale la pena lavorar bene per questi mercenari in giacca e cravatta.

Re: Quattro provvedimenti per riaprire le trattative della vigilanza privata

Inviato da  kio73 il 8/11/2010 0:38:29
Cortesemente, teniamo presente il regolamento e scriviamo in minuscolo.

Grazie!

Re: Quattro provvedimenti per riaprire le trattative della vigilanza privata

Inviato da  perseo78 il 9/11/2010 7:53:24
vero sai che a volte me lo chiedo anche io, ma chi me lo fa fare? ce chi si butta in malattia e poi sento dire "è quello non lavora bene!" si certo magari è vero però, io vedo che più fai e meno vieni considerato quindi quoto la teoria di gighen, tanto dopo 10 anni non vedi mai migliorie rimani così a vita anzi se possono abbassarti di livello lo fanno così costi di meno, vergognaaaaaaaaaaaaaa, vorrei far fare al figlio di un titolare di istituto turni simpatici per arrivare a malapena a fine mese e poi far riflettere il padre e dirgli "vedi? come si vive male" ma tanto quì chi và avanti è sempre chi è iscritto ad un sindacato e minaccia scioperi poi, stranamente sono in posti accozzati mah!!!!!

Questo post era da: http://www.guardieinformate.net/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=10727