Caro Lettore,
in passato , hai fatto una donazione per mantenere Guardieinformate online a disposizione di centinaia di migliaia di lettori. Siamo profondamente grati del tuo sostegno e ti chiediamo di aiutarci anche quest’anno.
Rinnova la tua donazione adesso.Ogni giorno, Guardieinformste permette a persone di ogni regione di alimentare la loro curiosità su questo settore e sulle sue problematiche. Aiutaci a preservare questo patrimonio informativo per permettere ai colleghi e agli aspiranti ancora disinformati di poter risolvere ogni loro dubbio.
Se tutti i nostri donatori del passato ci aiutassero ancora oggi, la nostra raccolta fondi sarebbe completata in un'ora. Purtroppo ancora non ci siamo: aiutaci a portare a termine la nostra raccolta fondi e a migliorare Guardieinformate.
Guardieinformate è qualcosa di speciale. È come un museo dedicato a tutto il settore della vigilanza privata, un posto aperto a chiunque lo voglia.
Portiamo avanti la nostra missione grazie alle donazioni dei nostri lettori, ma ora per noi è il momento di chiedere il vostro aiuto.
Se usi Guardieinformate , spendi un solo minuto per mantenerlo online, e permettici di crescere ancora nel prossimo anno.Grazie di cuore,
Leon
DONA ADESSO »
Questo post era da: http://www.guardieinformate.net/newbb/viewtopic.php?forum=11&topic_id=23784&post_id=193211