Io non ho mai fatto banca o TV ma se dovessi fare banca alla vista di qualcosa di sospetto rientro in banca e faccio chiamare le ff.oo . Che il direttore di banca si arrabbi pure io non esco finchè la situazione di pericolo non è cessata .
Se facessi TV invece PRIMA di uscire dal furgone guarderei bene se ci sono cose sospette !
Poi una mano con il plico e l'altra pistola in mano ma puntata per terra . In questo modo la pistola è nella stessa posizione come se stesse in fondina quindi da un punto di vista legale non vi possono dare minaccia ( ai passanti ? ) o procurato allarme .
Una volte nelle porte della banca e prima di entrare nella banca stessa la pistola la rimetterei in fondina ma entrerei in banca con la mano sempre sulla pistola pronta ad estrarla se necessario ( caso estremissimo quest'ultimo , ovviamente ) .
LE MULTE DEI VIGILI URBANI .
Da ex poliziotto della stradale vi dico che se l'autista rimane sul furgone anche se in doppia fila non è sosta vietata o di intralcio . E' una semplice fermata e non può essere sanzionata se l'autista è presente e lo sposta subito .
Se è in doppia fila allora vuol dire che la sosta è consentita alle auto in prima fila quindi anche la fermata . Altrimenti la strada sarebbe completamente libera no ?
Ci sono numerose sentenze del giudice di pace che lo confermano ; ripeto se l'autista è dentro il mezzo non può essere multato per sosta vietata o di intralcio perchè sosta non è !
Però ai sensi dell'art 192 del codice della strada se il vigile dice che ti devi spostare lo devi fare subito magari avvertendo il collega ancora all'interno della banca che lo prenderai sul mezzo "al volo" in un secondo passaggio davanti alla banca di lì a pochi secondi ...
sai che comica se esci e non trovi il furgone ?
Ciao
Questo post era da: http://www.guardieinformate.net/newbb/viewtopic.php?forum=14&topic_id=797&post_id=29673