CORSO ESSENZIALE DI TIRO DINAMICO OPERATIVO® CON PISTOLA E FUCILE - 15, 16, 17 LUGLIO 2011

Inviato da  ADMIN  il 13/6/2011 22:06:15
Amici:

Il prossimo Corso Essenziale di TDO avrà luogo a Saronno (VA) in data 15, 16, 17 Luglio e si terrà a in aula nei primi due giorni, mentre gli esercizi a fuoco saranno effettuati presso il Campo di Tiro sito in Via Zappaglia a Calvisano (BS), Domenica 17 Luglio.

Il Corso Essenziale di Tiro Dinamico Operativo® sviluppa le tematiche relative alla Difesa Armata e illustra le tematiche e le problematiche insite nella Difesa Personale, Abitativa e Professionale, proponendo strategie, rimedi e soluzioni.

Puntualizzo che non trattiamo il Tiro Sportivo, né il Tiro al Bersaglio, bensì il Tiro di Sopravvivenza (Survival Shooting), che si svolge alle distanze nelle quali hanno luogo oltre l’80% degli scontri a fuoco.

Il Metodo non prende spunto dalle Tecniche americane o israeliane, bensì si basa sull’adattamento al Combat Stress e all’Ergonomia (insita in ciascuno di noi), oltre che ai casi reali nei quali l’Operatore ha dovuto difendersi da un attacco portato con armi letali.

A chi intende partecipare è consigliato comunicare la propria adesione – mediante la compilazione dell’allegato Modulo di Iscrizione al Corso TDO-E – non appena abbia accertato la propria disponibilità, in quanto questo Corso è limitato ai primi sei iscritti.

Il pagamento per il Corso avviene mediante vaglia postale, effettuato almeno 7 giorni prima dell’inizio del Corso, oppure in contanti il primo giorno del Corso.

Cordiali Saluti.

Tony Zanti

Pres. ATDO
www.atdo.it
Via Grandi, 26
21047 Saronno (VA)
Tel/Fax: 02.9609428
Cell: 335.6823651

Allega:


doc CORSO ESSENZIALE DI TIRO DINAMICO OPERATIVO® - 15, 16, 17 LUGLIO 2011.DOC Dimensione: 474.50 KB; Letture: 208
pdf MODULO DI ISCRIZIONE AL CORSO TDO-E.pdf Dimensione: 28.46 KB; Letture: 167

Questo post era da: http://www.guardieinformate.net/newbb/viewtopic.php?forum=30&topic_id=12422&post_id=139558