Re: Guardie giurate in Olanda, come funziona?

Inviato da  Gio_NL il 22/1/2011 10:57:25
Qui non esistono gradi, l'anzianità si usa solo per gli scatti dello stipendio o al massimo per fare una specie di capo servizio.
Questo perchè da noi esistono tre livelli di sicurezza:
NIVEAU 1,NIVEAU 2,NIVEAU 3
il primo livello lo si ottiene solo tramite la scuola e materialmente avrai poche possibilità di lavorare, il secondo livello ti consente di lavorare e poter ottenere specializzazioni ed il terzo livello ti serve per fare istruttore o coordinatore dei servizi.
Poi come voi anche noi contiamo come "un due di picche con briscola a fiori", siamo sempre civili e come tali abbiamo limiti operativi che non hanno agenti di polizia naturalmente, ma siamo comunque rispettati per il fatto che lavoriamo molto in collaborazione con la polizia e facciamo servizi che spetterebbero a loro esempio il filtraggio allo stadio, il servizio carcerario ed altri.

Questo post era da: http://www.guardieinformate.net/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=11351&post_id=129351