Re: Guardie giurate in Olanda, come funziona?

Inviato da  Gio_NL il 22/1/2011 19:28:16
Sul fatto dei salari dovete scusarmi se non sono informatissimo, sinceramente non so se le altre aziende in generale contano allo stesso modo della mia.
Posso dire però che sicuramente tengono conto delle differenze di orari, perchè in Olanda la settimana lavorativa è dal lunedi al venerdi, pochi lavorano il sabato è automatico quindi che ci viene riconosciuto un supplemento nei turni del weekend.

le nostre auto sono semplici auto con adesivi ed apparati radio, solo i portavalori hanno una sirena di allarme ed un gps.

ci sono colleghi donne:
1- alcune sono veramente belle,bionde e con un viso d' angelo!!!!
2- alcune definirle donne sarebbe un offesa verso il genere femminile!!!!

per le armi la cosa è vista in generale come una cosa normale, gli olandesi sono cresciuti sapendo che i beveiliger non hanno armi e accettano la cosa....noi stranieri abbiamo più difficoltà nel concepire questa carenza, ma ci si adegua!!!
solo alcuni addetti al trasporto valori o scorta VIP fanno un corso per avere un brevetto ed utilizzare le armi, gli altri addetti al trasporto valori non hanno armi con se.
va detto anche che per grosse somme il servizio viene svolto da un reparto speciale della Marechausse (i Carabinieri olandesi)

Questo post era da: http://www.guardieinformate.net/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=11351&post_id=129390