Certificato Medico

Inviato da  D10S il 19/4/2016 18:17:46
Salve, so che ci sono gia discussioni in merito ma siccome l'ultima che ho visto risale ad un anno fa magari so cambiate delle cose quindi rifaccio la domanda di qualcuno:
da premettere che ho la residenza a roma ma vivo a torino, ho da poco fatto un colloquio e superato presso un IDV il quale mi ha mandato una lista di documenti da consegnare .
ho un problema a prendere il Certificato medico in bollo (più 4 fotocopie del medesimo), rilasciato dall'A.S.L. della zona di residenza o da ufficiale medico sanitario, attestante l'idoneità fisica all'uso delle armi (recarsi preventivamente dal medico personale al fine di ottenere un certificato anamnestico da presentare all'A.S.L.);.
Per la prenotazione presso l'asl di roma ci vogliono un paio di mesi, ora chiedo e possibile avere sto benedetto certificato in un altro modo e in breve tempo ?
premetto che ho gia il certificato Anamnestico.
PS: domani ritorno a Torino quindi se c'e un altro modo per prendere il certificato anche fuori residenza.

Spero di essere stato chiaro XD

Questo post era da: http://www.guardieinformate.net/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=23316&post_id=192075