Citazione:
paccy ha scritto:
......ecco perchè pur prendendo per oro colato le lamentele di questa discussione continuo a rimanere frastornato.
Sapessi quanto lo sono io

,
nonostante, DOCUMENTAZIONE alla mano, abbia la possibilità di provare in maniera INCONFUTABILE ( vista la CARTELLA CLINICA ) che la querela del "vicino" è stata tutta una STORIA inventata di sana pianta ( e quindi CALUNNIA ) mi trovo : SENZA DECRETI e PORTO D'ARMI ...quindi SENZA PISTOLA... quindi SENZA LAVORO ( anche se al momento sono ancora in malattia ) "sfrattato di casa" e allontanato dalla mia famiglia MONOREDDITO ( contro la loro volontà ) tenendo conto che ho un bimbo di 4 ANNI e due bimbe di 7 e 9 ANNI....... se questa è GIUSTIZIA !!!
E intanto lui ( alla faccia della GIUSTIZIA ) è la che se la RIDE come un PASCIà.... mentre io, in attesa che tutto venga chiarito al processo

, agli ARRESTI DOMICILIARI e con DIVIETO di DIMORA !!!
Pensa che mi hanno SEQUESTRATO il PC per un paio di mesi....... pensavo fosse perchè si sono "accorti" che scaricavo P2P..... nulla di tutto ciò alla restituzione dello stesso con tanto di dichiarazione che :
"non vi erano contenuti relativi alle indagini"
ho poi saputo che i "vicini" pensavano ed avevano denunciato che erano SICURI che li stessi VIDEOSORVEGLIANDO ....di quì la motivazione del sequestro del PC, da parte dei militi, per poterlo "analizzare".
Roba da matti....loro ci vanno dietro ai PARANOICI con manie di persecuzione.... e intanto stressano la vita a me e mi accusano di stalking.... quando mi sembra che sia il contrario.....