Oggetto: Re: AUTOVELOX - Come rovinare un vigilante da skyzenauer su 11/11/2010 1:20:39
Citazione: midnight72 ha scritto: Citazione: skyzenauer ha scritto: Bè potevi accendere anche i lampeggianti blu,magari vedevano dalle foto del velox che eri un "collega" ahahahaahahah,ci volgiamo mettere in testa che sono macchine CIVILI? Basta piangere sul latte versato.
A te non capita mai di dover "correre" in servizio??? oppure sei cresciuto a Pane e C.D.S.!!!!!???? pensi che non lo sapesse già di doversi attenere al C.D.S.? spesso capita nel nostro lavoro dover "premere" l'accelleratore ...dovresti saperlo visto che sei un collega...
Meno male che in quasi 2 anni e 1/2 hai scritto 5 post....
(non voglio difendere ADMIN perchè in grado di farlo benissimo da solo ma quando si leggono questi interventi come si suol dire dalle mie parti a "pigghiata pu culu" non riesco a fare finta di niente)
Volessero metterci in condizione di lavorare come si deve:lo farebbero. Io sinceramente mi sono stufato di fare "interventi su allarme" a 50/60 km di distanza,con mezzi dai 250.000 km in sù. Non voglio pigghiare pù culu a nnisciuno,vorrei solo che si avesse più coscienza del nostro ruolo.
|