Pubblicita
Vigilantes vittima di stalking I colleghi: «Erano scherzi» |
Oggetto: Vigilantes vittima di stalking I colleghi: «Erano scherzi» da ADMIN su 14/3/2015 17:36:29 Vigilantes vittima di stalking I colleghi: «Erano scherzi» Interrogati i sei indagati per stalking e sequestro di persona. Nessuno si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma tutti hanno voluto raccontare la loro versione Non si sono tirati indietro: tutti hanno voluto raccontare la loro versione dei fatti su quelli che, in pratica, consideravano solo degli scherzi. Sono stati sentiti ieri mattina dal giudice delle indagini preliminari i sei uomini della Vedetta 2 Mondialpol accusati di stalking, sequestro di persona, percosse e minacce ai danni di un collega cinquantenne. Nessuno si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma tutti hanno voluto raccontare la loro versione. In sostanza, hanno spiegato che si trattava di banali scherzi, dal loro punto di vista, e al massimo gli è “scappata la mano”. In pratica, non aveva capito di aver superato un limite. Le accuse parlano di questo collega chiuso in gabbia e poi immobilizzato completamente con una pellicola trasparente sopra un tavolo, infilandogli anche una mela in bocca. Episodio che risale al 10 gennaio scorso. E questa sarebbe solo la punta dell’iceberg, visto che da settembre alle scorse settimane si erano susseguiti episodi di violenza, con insulti, aggressioni, pugni, calci e schiaffi. E questo “nonnismo da caserma”, secondo lo stesso giudice che aveva firmato l’ordinanza, sarebbe diventato il principale passatempo dei sei accusati http://www.laprovinciadicomo.it/stori ... erano-scherzi_1109983_11/ |
Info
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio