Pubblicita
Re: Vigilantes vittima di stalking I colleghi: «Erano scherzi» |
Oggetto: Re: Vigilantes vittima di stalking I colleghi: «Erano scherzi» da Demon su 15/3/2015 11:20:21 Spero che i fratelli Mura abbiano il coraggio di lincenziare questi fenomeni anzi so che lo anno ,ma dovrebbero lincenziare anche quelli che sapevano e molto probabilmente assistevano si fatti senza dire nulla.E a mio parere sono colpevoli come i 6 anzi di piu .E io personalmente non potrei lavorare con dei colleghi che anno girato la faccia dal altra parte. Perche sono vigliacchi e con il nostro lavoro devi contare sul collega nel momento de bisogno. |
Info
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio