Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
Iscritti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 8196
Ultimi: Armaghedon

Utenti Online:
Anonimi : 9
Iscritti : 0
Totale: 9
Iscritti Online [Popup]
Fai una donazione!
Facebook

Condividi

Gruppo GuardieInformate

Sito mobile! Seguimi su Libero Mobile
Il Blog delle GpG
FRIENDS GOOGLE
Portavalori.net
Pubblicita'!!

Top videos (t)

Segnala messaggio:*
 

Re: Detassazione lavoro notturno,nuova circolare del 27 settembre dall Ag. delle Entrate

Oggetto: Re: Detassazione lavoro notturno,nuova circolare del 27 settembre dall Ag. delle Entrate
da lazarusita su 1/11/2010 11:44:08

Come ho gia' scritto, non c'e' nessuna leva che possa permettere a noi o ai sindacati di poter imporre agli IVP di applicare questa norma; si deve partire da un IVP che la applica e fare la richiesta che ho indicato nel post del 20.10.2010, per poi procedere come ho indicato.
Anche in questo frangente l' azienda pero' potrebbe anche dire che non considera le valutazioni fatte dall' IVP concorrente corrette e non ci sarebbe niente da fare per poterle confutare, anche se qui poi innescheremo un bel problema, perche' e' plausibile che invece altri IVP considerino le valutazioni appropriate e quindi aumentando mano a mano gli IVP che la applicheranno si potrebbe arrivare a fare pesare sempre di piu' la richiesta di poter godere di questo regime agevolato da parte dei lavoratori.
L' importante quindi in questo momento e' trovare il primo IVP che lo applica e farsi spiegare in base a quali motivazioni lo sta applicando, poi da li si puo' partire con le richieste ( che possono essere fatte sia personalmente che tramite sindacato ).
Pubblicita'
La sicursiv-Accessori per Operatori della Sicurezza
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio