Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
Iscritti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 8196
Ultimi: Armaghedon

Utenti Online:
Anonimi : 9
Iscritti : 0
Totale: 9
Iscritti Online [Popup]
Fai una donazione!
Facebook

Condividi

Gruppo GuardieInformate

Sito mobile! Seguimi su Libero Mobile
Il Blog delle GpG
FRIENDS GOOGLE
Portavalori.net
Pubblicita'!!

Top videos (t)

Segnala messaggio:*
 

Re: sospensione dalla retribuzione ma in possesso del decreto

Oggetto: Re: sospensione dalla retribuzione ma in possesso del decreto
da Marco Fusco su 31/12/2010 17:27:58

condivido le tue ultime parole, ma sappi che non tutte le sentenze sono uguali, ne so qualcosa perchè anche io nel 2008 sono stato sospeso(avendo i titoli in mano) dal servizio per reati che complessivamente facevano 42 anni di detenzione. Nel 2009, dopo 362 giorni è uscita l'archiviazione e quindi trascorrendo 6 mesi l'azienda mi ha licenziato. Fatta la causa di reintegro l'ho persa chè il giudice ha detto "Fusco può campare anche arrangiandosi alla meglio". Che tu ci creda o no ho perso anche il ricorso.

Ora mi è restata solo una causa nella quale richiedo i danni per 1 milione di euro che forse mio figlio, oggi 5 anni di età, prenderà(forse 50 mila euro) x i danni. ma sai così è la vita!!

insomma non c'è male, no??

Ma andiamo sempre avanti. la legge è per i grossi e non per i piccoli, il piccolo paga sempre. Anzi meglio dire "LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI". fare i bravi non paga
Pubblicita'
La sicursiv-Accessori per Operatori della Sicurezza
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio