Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
Iscritti
Membri:
Oggi: 3
Ieri: 5
Totale: 8200
Ultimi: GIU81

Utenti Online:
Anonimi : 7
Iscritti : 0
Totale: 7
Iscritti Online [Popup]
Fai una donazione!
Facebook

Condividi

Gruppo GuardieInformate

Sito mobile! Seguimi su Libero Mobile
Il Blog delle GpG
FRIENDS GOOGLE
Portavalori.net
Pubblicita'!!

Top videos (t)

Segnala messaggio:*
 

Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella

Oggetto: Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella
da Bafometto su 18/6/2010 18:14:36

Citazione:

Antonio197 ha scritto:
caro bafometto ti posso garantire che se facessimo al 100 per 100 quello che chiedi tu allora molti istituti chiuderebbero


Citazione:

Antonio197 ha scritto:
non ho mai chiuso un occhio e non ho mai ricevuto una tirata di orecchie perke' a me dei proprietari degli istituti di vigilanza sinceramente non me ne puo' fregar de meno se non sono in regola!!!!!!


mi pare i conti non tornano...

Facciamoli allora tornare:

1. Non stiamo parlando di Antonio197 come il risolutore di tutti i problemi; ma se gli addetti al controllo, ponessero in essere, una politica che dovresti conoscere molto bene, preceduta da informazione, sensibilizzazione e poi allora applicando ai più ostinati le dovutissime ammende e procedure giudiziarie, i datori avvrebbero il tempo di regolarizzarsi altrimenti di subire i dovuti procedimenti: o vui forse dire che una azienda può fare quello che vuole perché c'è il timore che chiuda?

2. Se Antonio197 & colleghi decidono di prendersi a cuore la faccenda e di fare al 100 per 100 quello che chiedo e che dovrebbe essere fatto, stai pure certo che la tiratina d'orecchi la prendi proprio, perché andresti a cozzare con degli interessi politici ed economici di certi burocrati che sono la vera causa della questione e che, in vero, possibilitano tutto questo. Quindi vada per il controllo casuale,ma non certo per la regolamentazione del sistema

3. Un meccanismo molto più grande del semplice business degli imprenditori sopra, e che del problema di lasciare a casa i dipendenti non tiene assolutamente conto, dato che - dovresti informarti un poco meglio leggendo anche in questo sito - succede comunque molto spesso e lasciato fare perché, non i dipendenti, ma quegli interessi che ti ho scritto, non sono toccati e allora nei cambi di gestione continui o nelle contrattazioni ricontinue a tempo determinato, repentine e ingiustificate, molti, molti dipendenti sono schiavizzati e poi lasciati a casa senza pietà.
Pubblicita'
La sicursiv-Accessori per Operatori della Sicurezza
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio