Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
|
S.N.G.G. Frosinone/Incontro con le Guardie Giurate della Deltapol Sud. Fusco e Lauretti “Gli altri s |
|
---|---|---|
Moderatore
![]() Iscritto il:
18/1/2007 20:44 Da Rimini
Gruppo:
Utenti registrati Staff Messaggi : 2312
![]() |
Sabato scorso Marco Fusco è stato a Frosinone ed ha incontrato le GPG della Deltapol Sud. Fusco “I sindacati comuni non servono a nulla”
Misano Adriatico (Rimini), 08/12/2010 (informazione.it - comunicati stampa) A Frosinone lo scorso sabato è arrivato il Segretario Generale del Sindacato Nazionale Guardie Giurate Marco Fusco che congiuntamente al segretario provinciale Nino Lauretti hanno incontrato le guardie particolari giurate della Deltapol Sud di Frosinone. Tale incontro era stato programmato nel corso di non più di 20 giorni a seguito della costante attività sindacale che monitorizzava minuziosamente la situazione di questa azienda già da qualche mese. Fusco “Eravamo a perfetta conoscenza della situazione a dir poco fallimentare dell’azienda di vigilanza privata Deltapol Sud di Frosinone e abbiamo da sempre cercato di salvaguardare i posti di lavoro cosa che altri sindacati presenti in azienda si son guardati bene dal fare. A noi non è mai interessato il come ed il perché si sia arrivati al costante fallimento aziendale anche perché non di nostra competenza, ma diversamente abbiamo cercato di sollecitare gli Enti al fine di poter trovare comunque una soluzione diversa di quella che poteva essere la situazione attuale. Possiamo ben dire che la soluzione c’è e riguarderà tutti i dipendenti, nessuno escluso anche a secondo delle esigenze lavorative della nuova azienda subentrante. C’è anche da sottolineare che se tutto ciò è avvenuto è anche grazie al lavoro incessante e metodico del segretario provinciale S.N.G.G. Lauretti Nino che sin dall’inizio ha seguito la situazione. Quello che rappresentato i vertici nazionali e provinciali del Sindacato dei Vigilantes è la situazione precaria di circa 30 unità presenti nell’azienda di vigilanza Deltapol Sud ed è stato proprio Marco Fusco a rappresentare ai dipendenti dell’azienda, la soluzione e quindi una seria alternativa all’attuale. Non è mancata qualche frecciatina ai soliti sindacati comuni che a dire del Fusco “hanno probabilmente poco interesse a salvaguardare i posti di lavoro. sindacati comuni non servono a nulla neanche a fare numero”; Lauretti e Fusco hanno spiegato esattamente quali saranno i passi da percorrere annunciando l’arrivo di una nuova azienda di vigilanza privata che si è detta disponibile ad assorbire i dipendenti attualmente in forza. I Sindacalisti hanno ben precisato che si tratterà di un assorbimento graduale ma che arriverà all’assorbimento totale nel giro di breve tempo.
Data invio: 8/12/2010 8:46
|
|
_________________
MARCO FUSCO <<Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi>> www.SINDACATONAZIONALE.COM |
||
![]() ![]() |
Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.
Pubblicita'
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio