Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
Iscritti
Membri:
Oggi: 3
Ieri: 3
Totale: 13880
Ultimi: RodgerKeen

Utenti Online:
Anonimi : 23
Iscritti : 0
Totale: 23
Iscritti Online [Popup]
Fai una donazione!
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter: Inserisci la tua mail

Attendi la mail di conferma
o clicca qui per cancellarti

Facebook

Condividi

Gruppo GuardieInformate

Il Blog delle GpG
I.v.p. in Italia
Clicca qui per cercare un IVP in Italia



Pubblicita'!!

Video guardie giurate
Pubblicita


Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Colloquio Sicuritalia di MILANO
Matricola
Iscritto il:
17/9/2013 15:11
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2
Offline
Salve ragazzi volevo chiedere un informazione.
Nel Novembre 2014 ho fatto un colloquio di lavoro presso la Sicuritalia di Milano a Parma che andò a buon fine. Mi diedero un foglio il quale dovevo fare dei documenti.Tra i documenti di G.P.G : visite e analisi del sangue marche da bolle ecc come prassi per il porto d armi e decreto.Dopo circa una settimana mi chiamarono per far si se avevo i documenti pronti e spedirli, cosi feci.Spedi tutto il contenuto a Milano Via tukory... Aspettai circa 3 mesi che mi arrivo a casa una carta dal tribunale di Milano che il decreto e porto d armi era pronto... Cosi chiamai la Sicuritalia e mi disse di aspettare un po che al piu presto sarei stato chiamato..
POi circa 6 mesi non ci fu nessuna chiamata cosi per il mio interesse e per rispetto di un azienda cosi grande che offre 6000 mila dipendenti presi il telefono e chiamai e parlai con l ufficio del personale mi hanno detto che i documenti erano pronti e che c'e la crisi però..bha!. Io li capi subito che secondo me era un bufala ma puo essere una società spa si comporta cosi?
Poi feci passare qualche anno ma nessuna chiamata finche cira due settimana fa chiamai gli spiegai tutto all ufficio del personale e mi disse che ero a terminale ma non sapevano cosa e successo e perche non mi hanno chiamato se avevo fatto i documenti del decreto e porto d armi dovevo essere assunto.. mi ha detto di chiamarlo fra una ventina di giorni ora sto aspettando..
Qualcuno per favore sapreste dirmi cosa devo fare e cosa e come dovrei comportarmi e se una cosa normale che una società spa di Milano si comporti cosi?Grazie ragazzi accetto un vostro consiglio..

Data invio: 15/1 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Info
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate

In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio