Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
Iscritti
Membri:
Oggi: 3
Ieri: 5
Totale: 8200
Ultimi: GIU81

Utenti Online:
Anonimi : 6
Iscritti : 0
Totale: 6
Iscritti Online [Popup]
Fai una donazione!
Facebook

Condividi

Gruppo GuardieInformate

Sito mobile! Seguimi su Libero Mobile
Il Blog delle GpG
FRIENDS GOOGLE
Portavalori.net
Pubblicita'!!

Top videos (t)


Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

« 1 ... 3 4 5 (6) 7 8 »


Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella
Matricola
Iscritto il:
13/6/2010 3:25
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 17
Offline
caro dani ti dico solo questo poi chiudo con la polemica perke' in fondo nn è che poi mi interessi cosi tanto......
glia abusi di autorità che tu hai citato non so da dove sono usciti.....non penso senza offenderti che tu autorità non sei!secondo punto non ha mai parlato di insegnamento ma se leggi bene il mio post in merito ti accorgi che hai capito tutt'altra cosa....infine volevo ricordarti che la banda della uno bianca fu arrestata proprio da 1 poliziotto....purtroppo le mele marce sono dappertutto...non ho capito cosa volevi dire ma se volevi dire che i poliziotti fanno abusi di potere ti stai sbagliando di grosso.....comunque si vede che la polizia non ti è simpatica e di questo me ne dispiace ma alla fine sono solo problemi tuoi.....
comunque dice bene SALVATORE nei suoi post.....Tutti devono rispettare il C.D.S. altrettanto i privati che svolgono con autovetture di private aziende il servizio di vigilanza...
la legge è uguale per tutti....buona giornata è scusate lo sfogo ma è una conseguenza alle parole scritte da dani che per l'ennesima volta si sente meglio di migliaia di poliziotti.......purtroppo quando la vole nn arriva all'uva dice che è acerba!
Fiero di essere amico alle g.p.g. ma molto fiero di essere un POLIZIOTTO........

Data invio: 21/6/2010 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella
Allievo
Iscritto il:
15/8/2007 10:05
Da verona
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 140
Offline
Come volevasi dimestrare noi povere gpg siamo ignoranti e non siamo autorità, però se tu leggi su wikipedia, trovi questo: Con il termine autorità (dal latino auctoritas, da augeo, accrescere) si intende quell'insieme di qualità proprie di una istituzione o di una singola persona alle quali gli individui si assoggettano in modo volontario per realizzare determinati scopi comuni.

Spesso è usato come sinonimo di potere, ma in realtà i due termini afferiscono ad accezioni diverse. Il "potere" si riferisce all'abilità nel raggiungere determinati scopi mentre il concetto di "autorità" comprende la legittimazione, la giustificazione ed il diritto di esercitare quel potere.
Tu che ti senti autorità se hai letto la definizione del termine avrai capito che hai solo voluto degradare la ns. categoria, anche se ti definisci amico delle gpg.
Per quanto riguarda la tua ultima riga "purtroppo quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!", stai certo che il sottoscritto non farebbe il poliziotto nemmeno fosse l'unico lavoro esistente, sono fiero di essere quello che sono, almeno io e la mia categoria, essendo "minori", non ci sentiamo superiori. Noi siamo e saremo nell'ombra sempre, ringraziando coloro che nell'ombra ti lasciano, prendendosi i meriti delle azioni altrui... Con questo chiudo definitivamente la questione, ricordandoti che siamo tutti sulla stessa barca, non è il colore della divisa o l'organo per cui lavori, che ti privilegia davanti al malvivente, cominciate a pensare che come siete e siamo messi, è meglio collaborare non lottare tra di noi. Ciao e buon lavoro.

Data invio: 21/6/2010 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella
Matricola
Iscritto il:
13/6/2010 3:25
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 17
Offline
caro dani ti dico solo una cosa..non ho voglia di polemizzare e quindi lascio il forum perke' sinceramente mi dispiace che ci siano persone come te....io ho degli amici sul forum che sinceramente ho a cuore e tramite loro mi sono iscritto anke per rendermi partecipe alle situazioni che si trovano ad affrontare le g.p.g per capire meglio il vostro mondo ma vedendo il tuo aspro giudizio sulla polizia e i poliziotti(che non lo faresti anke se fosse l'unico lavoro)allora ti dico "dovresti vedere se sei idoneo a fare il poliziotto....superare il concorso PUBBLICO e 4 giorni di visite Psico-attitudinali per rifiutare.......ci sono g.p.g. che conosco che farebbero le carte false per entrare in polizia e non ho mai visto il contrario....non capisco perke' tu ti ostini in questo modo.....cmq ti do un consiglio....cerca di mantenere sempre la pace con tutti e mai la guerra!!!!Buonaserata a tutti!!!

Data invio: 21/6/2010 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Utenti registrati
Messaggi : 13857
Offline
cortesmeente evitiamo ancora di andare fuori tema,
mi costringete a chiudere la dicussione cosi o devo cancellavi i messaggi...Dani grazie....mi ha gia capito..
Antonio197 sei cmq invitato a rimanere e partecipare al forum..

Data invio: 21/6/2010 20:26
_________________
Ci sono solo pochissime persone che lottano tutta la vita:costoro sono indispensabili.
(B. Brecht)
Il sito nazionale delle guardie giurate
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella
Utente Vip
Iscritto il:
21/12/2007 13:07
Gruppo:
Utenti registrati
Utente Vip
Messaggi : 2666
Offline
Non credo che i provvedimenti della stradale siano riconducibili a qualche abuso degli agenti di questa.

Seppure la mansione di "servizio in emergenza" fosse in accordo tra i più, non ritengo giusto che le autovetture delle gpg fossero sottoposte a clemenza dell'agente di turno: o sono ordinate o non lo sono!

Oggi non lo sono. Perciò si corre rispettando il cds come normali veicoli.

gpg73, non condivido che le guardie sono obbligate a correre per soddisfare mansioni irregolari: il servizio di zona deve innanzi tutto essere comandato in modo fattibile, attenzione che non viene a meno neanche nei regolamenti questurili e che diversamente deve trovare ragione nelle opportune sedi non invocando il bisogno di correre per soddisfare un bisogno privato, ma di soddifare quel bisogno privato correndo nelle regole.

Il bisogno di correre trova questione in ben altri modi. Quando cioè l'auto è impiegata per delle potenziali emergenze riconosciute.

Non facciamo confusione proprio innanzi un ministro!

Data invio: 21/6/2010 21:28
_________________
PARTECIPA! :

http://www.guardieinformate.net/modul ... id=125516#forumpost125516

Saluti. Bafometto
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella
Maestro
Iscritto il:
13/12/2008 4:28
Gruppo:
Utenti bloccati
Messaggi : 284
Offline
A suo tempo, oltre 6 anni fà, quando fui assunto dall' allora IVP ... VSM ora da qualche anno inglobato nella SICURGLOBAL, una delle prime cose che al "corso" ci vennero EVIDENZIATE fu proprio che dovevamo ASSOLUTAMENTE rispettare il CDS e che potevamo LETTERALMENTE dimenticare che chi di dovere avrebbe chiuso un 'occhio in caso di infrazioni in quanto, salvo qualche zona "particolare" LORO non si sentono affatto nostri "colleghi" e anzi qualcuno gode particolarmente ad inchiappettarsi una GPG.

Da notare che al tempo l' allora VSM "pagava" le multe ... mentre poi inglobandosi con la SUCURGLOBAL quasta "agevolazione" è andata a farsi benedire ( mentre per i punti la situazione è rimasta invariata ).

Io comunque, nonostante che i primi mesi corressi come un "deficente" ( anche il triplo del limite ) sono stato fortunato e in oltre 6 anni NON ho mai preso una multa ne danneggiato alcuna vettura ( Cul@.... almeno quì ).

Poi, dopo qualche mese mi sono "svegliato" ed ho capito che NON ne valeva assolutamente la pena, anche perchè visto che dovevo attendere il "collega" in appoggio dalla zona contigua anche rispettando il CDS sarei comunque arrivato prima.

In un caso, su ALLARME, fui anche reguardito da un Carabiniere perchè avevo " tardato tanto ", mi limitai a dirgli che innanzitutto dovevo rispettare il CDS e si zittì immediatamente !!!

Comunque se gli IVP ci tengono tanto ad essere "tempestivi" sugli allarmi ( per far bella figura con il cliente ) che facciano le zone più piccole e che mettano direttamente due GPG per pattuglia .... correndo non si arriva di certo a costringerli in tal senso ... anzi ci si tira la zappa sui piedi.

Questo mio "atteggiamento" di cui sopra però, è bene sapersi ed era comunque prevedibile, ha per così dire "avvelenato" i rapporti con il mio IVP e alla prima occasione, quando i CARABINIERI hanno chiesto info sul mio "operato" ( per la questione che ben conoscete ) hanno provveduto ad INFANGARMI in maniera eclatante con l'intenzione di liberarsi DEFINITIVAMENTE di un dipendente "scomodo".

Data invio: 23/6/2010 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella
Matricola
Iscritto il:
20/6/2010 15:43
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2
Offline
si è sempre saputo che le gpg sono cittadini normali e non appartenenti a chi sa quale corpo speciale non solo bisogna rispettare le leggi ... ma prima di tutto perche le gpg rispettano la legge e danno il buon esempio seconda cosa meglio arrivare vivi che morti, ricordate: morti non serviremmo a niente......oddio nemmeno vivi per alcuni. Pensiamo alle cose serie ovvero rivedere l'orario di lavoro, ovvero le 40 ore settimanali e uno stipendio adeguato, già questo sarebbe un motivo per non correre secondaria cosa lavorare ancora in uno controllando anche gli interni degli stabili. e nel nostro caso dove si può applicare la nuova legge sulla sicurezza. Un esempio, scendere dall'auto con chiavi, torcia, e trovare qualcuno che cortesemente mi chiuda l'auto e se malauguratamente quel qualcuno è il ladro.....con le mani occupate non mi resta che sputargli in faccia. comunque vada buon lavoro e occhi aperti.

Data invio: 26/6/2010 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella
Guru
Iscritto il:
25/4/2008 13:25
Da Reggio Emilia (Napoli)
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2514
Offline
LEON mi dispiace tanto,purtroppo funziona cosi',ricordiamoci che siamo in italia!

Data invio: 15/7/2010 2:54
_________________
Tutti sappiano che cio' che ho in animo non e' capriccio
di persona, non e' libidine di Governo, non e' passione ignobile, ma e' soltanto
amore sconfinato e possente per la patria...
B.Mussolini.
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella
Matricola
Iscritto il:
8/5/2009 11:25
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 22
Offline
A me è capitato di prendere una multa x eccesso di velocita' in servizio, pero' ho fatto ricorso e ho vinto.

Data invio: 16/7/2010 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Sicurglobal,autovelox in servizio e guardie giurate...che bella storiella
Matricola
Iscritto il:
8/4/2008 17:58
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 23
Offline
confermo !!!!!!!!!!!!!!!!

Data invio: 19/7/2010 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva
« 1 ... 3 4 5 (6) 7 8 »

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita'
La sicursiv-Accessori per Operatori della Sicurezza
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio