Naviga in questo forum:
1 Utenti anonimi
|
Re: AUTOVELOX - Come rovinare un vigilante |
|
---|---|---|
Donatore GuardieInformate
![]() ![]() Iscritto il:
21/5/2008 19:26 Gruppo:
Utenti registrati Messaggi : 92
![]() |
Citazione:
Volessero metterci in condizione di lavorare come si deve:lo farebbero. Io sinceramente mi sono stufato di fare "interventi su allarme" a 50/60 km di distanza,con mezzi dai 250.000 km in sù. Non voglio pigghiare pù culu a nnisciuno,vorrei solo che si avesse più coscienza del nostro ruolo.
Data invio: 11/11/2010 1:20
|
|
_________________
"Voglio infilare una pallottola tra gli occhi di ogni panda che si rifiuta di fot°°re per salvare la propria specie…" (Dal Film Fight Club) http://www.circolodellaguardia.com |
||
![]() ![]() |
|
Re: AUTOVELOX - Come rovinare un vigilante |
|
---|---|---|
Webmaster
![]() ![]() Iscritto il:
4/1/2007 19:21 Da VERONA
Gruppo:
Webmasters Utenti registrati Utenti registrati Messaggi : 13857
![]() |
Paolo,
mi dispiace per te,ma nn e' cosi. le parole vanno via col vento,sia quelle del cliente che quelle dell azienda. le multe restano invece. corri ,corri pure sugli allarmi per far fare bella figura all azienda e ai suoi bei contrattini con i clienti...TI AUGURO SOLO CHE TI VADA SEMPRE BENE... cmq ricorda che se arrivi dopo 35 minuti a causa dell eccessiva distanza e del rispetto del c.d.s.
Data invio: 14/9/2010 5:56
|
|
_________________
Ci sono solo pochissime persone che lottano tutta la vita:costoro sono indispensabili. (B. Brecht) Il sito nazionale delle guardie giurate |
||
![]() ![]() |
Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.
Pubblicita'
In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio