Segnala messaggio:*
 

Forum o Arena?

Oggetto: Forum o Arena?
da ADMIN su 23/4/2007 7:59:56

Ultimamente sto notando(ma era gia in previsione) che ci si trova a discutere in maniera accesa,offensiva,ad attaccare senza ragione un altro utente,ad essere attaccati da qualcuno..NON VA BENE COSI.
Io ogni giorno e ogni notte mi adopero per offrire un sevizio gratuito alla comunita',un informazione globale,un forum che sia migliore degli altri ,non perche piu bello,ma perche piu completo,ordinato,serio,preciso..
Ma nelle ultime settimane ho dovuto cancellare messaggi e discussioni.
QUESTO E' UN FORUM X DISCUTERE IN MANIERA CIVILE E E NON OFFENSIVA ,NON UN ARENA PER COMBATTERE.
Il messaggio e' chiaro.
La pazienza e il mio permissivismo sono al termine.
I prossimi saranno cancellati dal sito.
Non ho altre soluzioni,e ricordate che NON E ADMIN CHE CANCELLA,MA SIETE VOI CHE VI FATE CANCELLARE.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate