Segnala messaggio:*
 

Re: Forum o Arena?

Oggetto: Re: Forum o Arena?
da marcom66 su 31/7/2008 23:39:50

secondo me qui si sta un pò esagerando, do ragione al nostro Ospite che si può discutere senza usare un linguaggio scorretto e volgare, ma un forum,credo, sia anche un mezzo di svago e socializzazione,dove si possono attenere informazioni utili ma dove si può anche divagare tra amici, se uno cerca solo informazioni serie ci sono altri canali sul web.
un pizzico di malizia e di ostilità, sempre mantenendo il giusto contegno,non fanno altro che dare un pò di brio alle discussioni, che altrimenti risulterebbero piatte e senza stimoli per gli utenti.
comunque io qui sono solo un umile utente e mi atterrò sempre alle decisioni ed alle imposizioni del Webmaster, noi utenti possiamo solo decidere se ci piace e quindi entrare in punta di piedi o cambiare.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate