Segnala messaggio:*
 

Re: Forum o Arena?

Oggetto: Re: Forum o Arena?
da ADMIN su 20/3/2009 0:59:07

si ma cosa c'entra il tuo discorso in questa discussione?
una cosa e' spiegare alal gente la normativa vigente, un altra e' voler convicere gli altri e un altra ancora e' offendere o provocare.
non si puo venire sul forum sapendo di essere a conoscenza di determinate cose e convincere la gente a pensare come pensiamo o sappiamo noi.
esempio stupido:
io penso che per un determinato reato c'e' l ergastolo,tu mi dici che invece in base alla legge tot, sentenza nr.xx ecc ecc.. non c'e' l ergastolo ma i domiciliari ...e qui si forma un bivio :
o dirti grazie ho capito non lo sapevo o dirti non sono d'accordo per me e' come dico io.
allora e' inutile continuare in sterili discussioni facendo muro contro muro.
altresi INVITO TUTTI AD EVITARE DI INVIARE POI MESSAGGI PRIVATI OFFENSIVI,PERCHE POTRESTE PAGARNE LE CONSUEGENZE.

ps.PERCHE HAI CANCELLATO IL TUO MESSAGGIO?RIPENSAMENTI?

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate