Segnala messaggio:*
 

Donazione a GuardieInformate

Oggetto: Donazione a GuardieInformate
da ADMIN su 25/7/2007 15:38:19

Ciao a tutti,
tempo fa qualche utente si rese disponibile a contribuire alle mie spese per il mantenimento di GuardieInformate,ma io rifiutai qls proposta in quanto il sito e' nato come portale gratuito d'informazione per leguardie giurate e voglio che rimanga tale,facendomi carico di tutte le spese di mantenimento.Pero' qualche giorno fa mi ha scritto un utente per rinnovarmi la proposta e dicendomi che nn posso obbligare gli iscritti a darmi una mano.
Per tanto ho inserito nella colonna di destra un modulo con un pulsante "paypal",cosi chiunque volesse fare una donazione,che sia di 1 solo € o di 10 o 100 puo farlo,senza vincoli ne obblighi.
Naturalmente sul portale faro' presenti i vari donatori.
Grazie per l'attenzione e il tempo dedicatomi.
Buona navigazione su www.guardieinformate.net

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate