Segnala messaggio:*
 

Re: Porto Pistola in borghese

Oggetto: Re: Porto Pistola in borghese
da beretta98 su 3/8/2007 12:17:28

NON ESISTE!! non esiste, che altri soggetti, che non siano apparteneti alle forze dell'ordine, possano espletare un servizio di difesa o di scorta a persone, se qualcuno te lo ha detto, ""salutalo da parte mia"" quando vediamo i vip accompagnati da quegli energumeni, che gli stanno sempre addosso, quelle persone non sono nemmeno armate, ma appartengono a, non meglio specificate, agenzie di servizi alla persona, accompagnatori,porta borse, si aggira l'ostacolo, cioè e chiaro che gli fanno da guardie del corpo, ma non e legale, non ci dimentichiamo che questo lo fanno molti nostri colleghi, sia in privato, cioè nel periodo di riposo o di permesso ecc. ecc. spesso accompagnano qualche personaggio a spasso, chiaramente sottoforma di amico, tranquillamente armato, perchè l'arma la può portare, ci sono sicuramente istituti, che si prestano a questi giochetti, mandano qualche ""fido"" in permesso, o in ferie, invece questo accompagna, armato, il soggetto che ne ha fatto richiesta, ma la legge non lo prevede, è illegale, non esistono licenze, non diciamo queste cose, perchè non ci facciamo bella figura.
Non che io sia contario, al che, gli istituti si occupino di questo, anzi, ma non esiste licenza, permesso, autorizzazione speciale, niente..

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate