Segnala messaggio:*
 

Re: IN PUGLIA CI HANNO DICHIARATO GUERRA

Oggetto: Re: IN PUGLIA CI HANNO DICHIARATO GUERRA
da marcom66 su 28/8/2012 3:16:34

Non si può sempre sperare, bisogna porre rimedio in qualche modo.
Purtroppo agli IVP ed ai clienti non frega molto, perchè sono coperti dalle assicurazioni, ma le GPG ?
E' questo che mi fa imbestialire, si preoccupano di tutto in questo settore tranne che delle GPG.
Tanti personaggi conosciuti del settore e i vari politici chiaccherano chiaccherano, ma mai nessuno si fa veramente portavoce dei problemi delle guardie ed in particolar modo del trasporto valori.
E poi elogiate pure chi dice che lo sciopero non serve...
Io bloccherei tutta la vigilanza con uno sciopero per una settimana, allora si che vedremmo questa Nazione, i clienti e i titolari di IVP come andrebbero in panico, altro che Gandhi!!

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate