Segnala messaggio:*
 

Re: furgone portavalori (ALTO RISCHIO)video

Oggetto: Re: furgone portavalori (ALTO RISCHIO)video
da Tecumseh su 24/8/2007 18:13:58

...lasciamo perdere, sono cinque anni che faccio il T.V. e purtroppo i primi a non farci fare il nostro lavoro a volte sono proprio quelli che dovrebbero rendercelo più agevole, ad esempio i vigili urbani che durante un'operazione davanti ad una banca ci hanno fatto la multa per sosta in doppia fila, ci mancava solo che la inserivano sotto il tergicristalli!!!
Vogliamo ancora parlare del nostro lavoro quotidiano immersi nel traffico e tra la gente che ti manda a quel paese se tu provi a bloccare i pedoni sul marciapiede durante un'operazione?
Basta!!! questo è veramente troppo!!! serve uno stato che abbia più "attributi" e classifichi bene la linea di demarcazione tra i buoni ed i cattivi!!!

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate