Segnala messaggio:*
 

Re: AUTOVELOX - Come rovinare un vigilante

Oggetto: Re: AUTOVELOX - Come rovinare un vigilante
da kio73 su 1/9/2010 0:45:28

Leo, fra sei anni se non ti beccano piu, te li ritrovi tutti nuovamente sulla patente i sei punti! lascia perdere la scuola guida che i soldi ci servono per arrivare a fine mese.

Se ti puo consolare, sabato quando stavo andando a lavoro, ho superato adagio una gazzella dei Carabinieri che rasentando il marciapiede andava a 30Km su una strada, rettilinea in zona industriale, con limite di 50 Km e nessuna segnaletica verticale che vietasse il sorpasso...-2 punti e 38 euro di verbale!!!

Sono passato sopra la linea longitudinale continua!
Non c'è stato verso, io ho superato la linea longitudinale che divide i due sensi di marcia, anche se non c'era nessuno che veniva dal senso opposto, ero in violazione degli articoli 40 comma 8 e 146 comma 2!!!

Arrivato in sede, mi preparo il ricorso da inoltrare al Prefetto il lunedi, manco a farlo apposta, sfiga della sfiga, smonto dal servizio e rientrando a casa mi ferma la stradale...c...ooooooooooooooooo!!!
Niente di chè, un semplice controllo, tutto apposto e gli agenti disponibilissimi. Gli spiego cosa mi è capitato qualche ora prima, dove e gli chiedo quante possibilità ho che mi annullino il verbale...tremenda la riusposta, nessuna possibilità!!! "Anche se stavi superando una vettura che andava sotto il limite di velocità stabilito e hai superato rispettando il limite di velocità, hai oltrepassato la linea longitudinale continua"!!! Hanno chiesto se ero in divisa e , valutazione personale, potevano anche lasciar perdere se i fatti si son svolti così!

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate