Segnala messaggio:*
 

Re: Il buttafuori e' anche donna

Oggetto: Re: Il buttafuori e' anche donna
da glock40 su 5/8/2010 18:25:59

...Mi spiace per la Neo-operatrice, ma non sarà mai una "buttafuori"..nel vero senso della parola.

Essere un buttafuori è stato ed è un "mestiere" rischioso oggi più che mai proibitivo per molti, data l'ondata di violenza che si sta evidenziando nei gioni nostri.

Buttarsi in mezzo ad una rissa tra 2 o più persone è arduo e devi sapere il fatto tuo..senza contare, quando ci si trova davanti qualcuno che vuole a tutti i costi farti una bella faccia di schiaffi, perchè non l'hai fatto entrare o perchè l' hai cacciato fuori..ai voglia te a fare corsi di psicologia...! e credo che una ragazza per quanto preparata fisicamente e psicologicamente, abbia grossi problemi ad affrontare una situazione di pura "violenza".

Sicuramente l'entrata in vigore di questo "patentino " come addetto ai servizi di controllo delle attivita' di intrattenimento e di spettacolo, è buona cosa..molto utile..ma non esageriamo nel confondere i due ruoli.

Cmq complimenti, con la speranza che si faccia valere in un mondo di energumeni poco propensi al dialogo di parrucchiere e gossip!

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate