Segnala messaggio:*
 

Re: Le guardie giurate donna:"Sole, e mandate allo sbaraglio"

Oggetto: Re: Le guardie giurate donna:"Sole, e mandate allo sbaraglio"
da kio73 su 16/10/2010 2:02:29

Si, appunto! Su questo non si discute! Io sto parlando dell'affermazione nel titolo della discussione!

Le problematiche sono di tutte le G.P.G. non solo delle G.P.G. donne!
L'opinione pubblica, a mio avviso è molto importante, cerchiamo di sensibilizzare l'opinione pubblica e dei politici per avere i giusti miglioramenti, ora non possiamo dire che non ha importanza!

Le altre categorie erano riportate solo a esempio e non hanno influenza sulla discussione!

Quello che importa è non correlare i problemi delle G.P.G. alle sole G.P.G. donne, ma chiarire e denunciare che sono problemi di un'intera categoria, composta da uomini e donne!

Il titolo della discussione non è a mio avviso corretto, ma ridimensiona i problemi di tutti noi attribuendoli solo alle colleghe, non è così!!!

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate