Segnala messaggio:*
 

Re: Lavori usuranti e pensione anticipata: il Governo approva lo schema di Decreto Legislativo

Oggetto: Re: Lavori usuranti e pensione anticipata: il Governo approva lo schema di Decreto Legislativo
da manager su 18/4/2011 22:15:53

Se il lavoro notturno è usurante, quello di stare per 8-12 ore chiusi in un antro di 3 metri cubi d'aria, tre persone, che respirano la stessa aria che entra dall'esterno con tutti i suoi odori sgradevoli: emessioni da tubi di scarico delle autovetture , smog, e quant'altro
e che non può uscire da nessuna parte. Sto parlando del trasporto valori ragazzi. Se poi a quello appena detto aggiungiamo anche :
La vista che si affievolisce giorno dopo giorno a causa dei doppi vetri blindati e le varie ernie del disco che escono fuori dovute alle migliaia di buche e dossi artificiali che troviamo lungo le strade e l'apparato gastro intestinale che se ne va a farsi fottere poichè l'alimentazione è molto disordinata. Allora ripeto: se il lavoro notturno è usurante il trasporto valori cos'è? Io dico che la ns situazione è ancora assai lontana dal trovare una soluzione anche perchè in questo modo ci accontentiamo delle briciole della torta che è sul tavolo delle trattative rinunciando ad una bella fetta che sarebbe di ns diritto avere.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate