Segnala messaggio:*
 

Tribunale, consegnata nota di elogio del Questore alle Guardie giurate

Oggetto: Tribunale, consegnata nota di elogio del Questore alle Guardie giurate
da nicola74 su 29/12/2016 23:39:44

Per avere bloccato e disarmato diverse persone armate di coltello

Tribunale, consegnata nota di elogio del Questore alle Guardie giurate

29 Dicembre 2016


News Siracusa. Lo scorso 14 dicembre, il Questore Mario Caggegi ha consegnato una nota di elogio alle Guardie giurate della società Vigil Trinacria di Mario Mannino, che prestano servizio al Palazzo di giustizia. L'elogio è stato conferito ai vigilanti Salvatore Giambarresi, Maurilio Digrano, Concetta Zappulla, Antonio Gozzo, Antonello Sicari, Bruno Alì, Sebastiano Carpinteri, Raffaela Ficara e Francesca Bosco.

Le guardie giurate hanno ricevuto l'elogio per le ottime performance effettuate durante l'espletamento del servizio di vigilanza all'ingresso del Palazzo di Giustizia, riuscendo a bloccare alcune persone che portavano addosso un coltello. Tra le persone bloccate e disarmate un avvocato, una donna e alcuni pregiudicati. La scrupolosa e zelante attività di vigilanza delle guardie giurate non è passata inosservata ai responsabili del servizio sicurezza del Tribunale, a cominciare dal commissario Giuseppe Giliberto della Polizia di Stato, che ha segnalato al Procuratore Francesco Paolo Giordano, i successi conseguiti dai dipendenti della società Vigil Trinacria.

Nel ricevere dalla dottoressa Stracuzzi, responsabile della Sezione Amministrativa della Questura, l'elogio del signor Questore della Provincia di Siracusa, il Sovrintendente Capo Raffaela Ficara, responsabile Area Tribunale, ha ringraziato il dottor Mario Caggegi, il procuratore capo Giordano, il commissariato Giliberto e, non poteva essere diversamente, il signor Mario Mannino, titolare della Impresa di Vigilanza Vigil Trinacria
http://www.diario1984.it/societa/7078 ... tore-alle-guardie-giurate

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate