Segnala messaggio:*
 

Re: Trattative Ccnl vigilanza privata: assemblea plenaria a Roma

Oggetto: Re: Trattative Ccnl vigilanza privata: assemblea plenaria a Roma
da gpgcomo su 21/5/2017 7:42:14

Citazione:

David-PX4 ha scritto:
il tulps ( vecchio che sia con tutti gli ex articoli) parla di guardie giurate e guardie particolari giurate, i portieri degli alberghi e/o stabilimenti, le altre figure della filiera della sicurezza SONO STATE PROPRIO INVENTATE DAGLI IVP PER COMPIACERE G.D.O., banche ( e si anche questa utilizzano spesso portieri) ospedali, ecc.ecc.ecc.

Parole sante!! AlcuniIVP, in particolare uno di grande importanza a livello dimensionale, puntano molto sul portierato e tramite i "soci operatore" stanno facendo un sacco di soldi, in barba alla contrattazione collettiva, abusata e distorta a loro vantaggio. È in atto in questo periodo una contestazione della Direzione del lavoro che ha individuato abusi nella maggiorazione delle ore straordinarie pagate nel settore portierato, con tanto di conteggio di arretrati. L'istituto in questione non vuole pagare e a gruppi credo proprio verrà messo in mora come prevede la normativa in questione.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate