Segnala messaggio:*
 

Re: Guardia giurata sventa rapina, arrestato straniero

Oggetto: Re: Guardia giurata sventa rapina, arrestato straniero
da Nightwolf su 23/5/2017 22:54:49

Foggia, rapina in viale Fortore: sventata da vigilantes
Urla di disperazione da un’auto: “Aiuto, aiuto!”: vigilante tira fuori la pistola e sventa rapina
La guardia giurata ha allertato le forze dell'ordine: sul posto sono giunte due gazzelle dei carabinieri e altrettante volanti. Gli agenti hanno proceduto all'arresto dell'uomo. Resta da capire quali fossero le sue reali intenzioni.

Un tentativo di rapina con sequestro di persona è stato sventato la scorsa notte, in viale Fortore, da un vigilantes in servizio presso la Cittadella dell'Economia. Il fatto è successo intorno alle 2, quando la guardia giurata ha notato un'auto - una Fiat Grande Punto - parcheggiata in seconda fila, in una zona molto buia in fondo alla struttura, dalla quale provenivano delle richieste di aiuto.

A quel punto, il vigilantes si è avvicinato al mezzo, parcheggiando l'auto di servizio in modo tale da chiudere ogni possibile via di fuga alla Grande Punto; al suo interno, vi era un uomo - uno straniero - stava minacciando con un oggetto contundente il conducente dell'auto, che era trattenuto a forza all'interno dell'abitacolo.

Il vigilantes allora avrebbe estratto la pistola d'ordinanza intimando al presunto rapinatore di fermarsi. La guardia giurata ha poi allertato le forze dell'ordine: sul posto sono giunte due gazzelle dei carabinieri e altrettante volanti. Gli agenti della polizia hanno poi proceduto all'arresto dell'uomo. Resta da capire quali fossero le reali intenzioni dell'uomo.

Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/cronaca/arr ... ntervento-vigilantes.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate