Segnala messaggio:*
 

Dà un passaggio a un romeno che gli punta le forbici alla gola

Oggetto: Dà un passaggio a un romeno che gli punta le forbici alla gola
da Nightwolf su 24/5/2017 22:24:37

24 Maggio 2017
Arrestato, ora il giovane straniero è in carcere

Forbici alla gola. Così un ragazzo di 20 anni di origini romene ha costretto un uomo che gli aveva dato un passaggio con la macchina a fare ingresso in una via isolata per rapinarlo. È accaduto poco dopo la mezzanotte a Foggia.

Un uomo in una Fiat "grande Punto" si è offerto di caricare a bordo della sua auto Marina Nitsu arrestato, successivamente, dagli agenti della squadra volante. Il giovane è accusato di tentata rapina e sequestro di persona. Nitsu ha dapprima costretto il conducente a recarsi verso un viale isolato e poco illuminato, secondo quanto si apprende dalla stampa locale, puntando alla gola del malcapitato automobilista un coltello, per poi cercare di impossessarsi del suo borsello e soprattutto del suo contenuto.
Ad aiutare la vittima, però, una guardia giurata, attratta dalle urla che provenivano dall'abitacolo della "Punto" e dal clacson dell'auto che l'uomo minacciato continuava a far suonare per chiedere aiuto. La guardia giurata, che si trovava di turno nelle vicinanze, è subito intervenuta, allertando la polizia di Stato.

Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato il giovane rumeno, trasferito poi in carcere. La vittima si è subito recata agli Ospedali riuniti di Foggia per far medicare dal personale medico le ferite sul viso riportate durante l'aggressione nell'abitacolo della sua autovettura.

http://m.ilgiornale.it/news/2017/05/2 ... orbici-alla-gola/1401456/

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate