Segnala messaggio:*
 

Bagnolo, ruba pistola a guardia giurata: arrestata

Oggetto: Bagnolo, ruba pistola a guardia giurata: arrestata
da Nightwolf su 3/6/2017 23:05:58

BAGNOLO (Reggio Emilia) – Una 50enne di Bagnolo è stata arrestata con l’accusa di aver rubato una pistola d’ordinanza a una guardia giurata dello stesso paese. L’uomo, un 50enne, si è accorto che dall’armadio mancava la pistola d’ordinanza e così ha chiamato i carabinieri per denunciare il furto che ai militari è sembrato, da subito piuttosto strano dato che non cerano segni di effrazione in casa e che anche l’armadio, dove era stata riposta in origine l’arma, era regolarmente chiuso.
E così, dopo aver saputo dallo stesso derubato che l’ultima ad entrare a casa era stata una sua “amica”, le attenzioni dei carabinieri si sono rivolte nei confrontid ella 50enne. Le conferme sono arrivate dalla perquisizione domiciliare che i militari hanno eseguito a casa della donna. Infatti, nascosta sulle tegole del tetto della mansarda facilmente raggiungibile dalla finestra del bagno, i carabinieri hanno trovato la pistola Beretta calibro 40 S & W rubata alla guardia giurata.
La donna è stata quindi condotta in caserma e arrestata per furto aggravato in abitazione e detenzione abusiva di armi. Secondo quanto è emerso, la 50enne avrebbe compiuto il furto della pistola in segno di rivalsa nei confronti dell’uomo “indeciso” ad avere con lei una relazione sentimentalmente stabile.

http://www.reggiosera.it/2017/06/bagn ... -giurata-arrestata/30405/

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate