Segnala messaggio:*
 

Re: L'arma a carico dell'Ivp

Oggetto: Re: L'arma a carico dell'Ivp
da itaca su 8/11/2007 11:56:46

Scusa ma penso proprio che se ti sequestrano l'arma tu non possa lavorare. Rimani sospeso dal servizio e non retribuito. Almeno qui è successo così.
Però forse sarebbe meglio se rimanessi a casa retribuito.
L'idea originaria era di proporre per il CCNL che l'arma fosse di proprietà dell'Istituto. Cioè l'Istituto la compra, te l'affida e poi se te ne vai o la riscatti oppure la lasci a lui. In qualche Istituto questo già succede.
Per quanto riguarda il sequestro dell'arma Asterisco hai aperto il vaso di Pandora. Non so esattamente come sia la legge a riguardo. Però se fossi in te aprirei una nuova discussione perchè mi sembra un argomento davvero interessante. Chissà se qualcuno di noi ha avuto esperienze in questo senso.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate