Segnala messaggio:*
 

Re: FERIE

Oggetto: Re: FERIE
da Tex71 su 9/9/2007 12:42:06

da quello che leggo mi sa che per le ferie sono uno dei più fortunati... da quando mi hanno assegnato in un gruppo di lavoro di una decina di persone diciamo che, dopo l'affiatamento reciproco che abbiamo instaurato l'uno con gli altri, ci possiamo organizzare le nostre ferie in qualsiasi periodo dell'anno senza grossi problemi. Nel resto dell'istituto non siamo ben visti e ci hanno soprannominati la sporca dozzina... e pensare che fino a non molto tempo fà facevamo parte del gruppo dei "quelli della notte" comunque invidia a parte è bello potersi organizzare le ferie come una persona normale nei periodi più in dell'anno.
Il fatto dei 9 o 11 mesi nel nostro istituto non esiste, tanto malattia o infortuni che siano le persone che devono andare vanno... le altre si rimboccano le maniche tanto toccherà anche a loro (con un po di pazienza).

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate