Segnala messaggio:*
 

Re: Come diventare guardia giurata privata: ecco una breve guida

Oggetto: Re: Come diventare guardia giurata privata: ecco una breve guida
da duccio su 1/1/2013 19:19:28

Salve....Vorrei iniziare quest'avventura per fare la GPG, però purtroppo 10 anni fa mentre andavo in ferie; al porto, mi ha fermato la GDF per un controllo. Per la paura di complicarmi la vita, consegno spontaneamente una quantità di haschish allora considerata per uso personale. In pratica la vacanza è continuata e al mio ritorno mi sono presentato alla prefettura locale con il verbale dove mi hanno obbligato un singolo colloquio con lo psicologo , che a sua volta mi ha fatto recapitare un foglio dove c'era scritto un invito a non fare più uso di certe sostanze. Non ho avuto ne processi ne multe di nessun genere; in pratica un cartellino giallo....
Ovviamente ho accettato l'invito crescendo e da quel momento ho cambiato stile di vita e amicizie. Nella vita sono sbagli che possono capitare. Vorrei sapere se mi sono compromesso oppure se è il caso di tentare visto che ormai sono un'altra persona e sono passati già dieci anni.
Grazie a tutti voi

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate