Segnala messaggio:*
 

CORSO TDO-E - 20, 21, 22 GENNAIO 2012

Oggetto: CORSO TDO-E - 20, 21, 22 GENNAIO 2012
da ADMIN su 11/12/2011 9:02:16

Amici:

Il prossimo Corso Essenziale di TDO avrà luogo a Saronno (VA) in data 20, 21, 22 Gennaio 2012 e si terrà a in aula nei primi due giorni, mentre gli esercizi a fuoco saranno effettuati presso il Campo di Tiro sito in Via Zappaglia a Calvisano (BS), Domenica 22 Gennaio.

Il Corso Essenziale™ di Tiro Dinamico Operativo® sviluppa le tematiche relative alla Difesa Armata e illustra le problematiche insite nella Difesa Personale, Abitativa e Professionale, proponendo strategie, rimedi e soluzioni.

Puntualizzo che non trattiamo il Tiro Sportivo, né il Tiro al Bersaglio, bensì il Tiro di Sopravvivenza (Survival Shooting), che si svolge alle distanze nelle quali hanno luogo oltre l’80% degli scontri a fuoco.

Il Metodo non prende spunto dalle Tecniche americane o israeliane, bensì si basa sull’adattamento al Combat Stress e all’Ergonomia (insita in ciascuno di noi), oltre che ai casi reali nei quali l’Operatore ha dovuto difendersi da un attacco portato con armi letali.

A chi intende partecipare è consigliato comunicare la propria adesione – mediante la compilazione dell’allegato Modulo di Iscrizione al Corso TDO-E – non appena abbia accertato la propria disponibilità, in quanto questo Corso è limitato ai primi sei iscritti.

Il pagamento per il Corso avviene per intero mediante vaglia postale, effettuato almeno 10 giorni prima dell’inizio del Corso, oppure in contanti il primo giorno del Corso.

Cordiali Saluti.

Tony Zanti

Pres. ATDO
www.atdo.it
Via Grandi, 26
21047 Saronno (VA)
Tel/Fax: 02.9609428
Cell: 335.6823651

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate