Segnala messaggio:*
 

Re: Vorrei sapere dagli aspiranti se i corsi effettuati dagli ivp,sono a pagamento.

Oggetto: Re: Vorrei sapere dagli aspiranti se i corsi effettuati dagli ivp,sono a pagamento.
da NefeR su 17/4/2012 20:02:28

Questo messaggio mi è stato scritto da Denisf,in privato,visto che il sito non gli permetteva di rispondere ai post.E posso esprimere a questo punto un'opinione molto positiva su molti ivp.....alcuni però si fanno pagare fior di euro.

Questo è il messaggio.Grazie Denisf



Grazie Nefer, ne approfitto e se lo trovi interessante pubblicalo pure...
Innanzitutto devo dire che, avendo formazione ed esperienza come tecnico, il mio IVP (che non è certo un posto tutte rose e fiori) mi ha comunque assunto anche se ancora non avevo decreto e pda... per un mese e mezzo uscivo a montare, smontare e far manutenzione agli impianti d'allarme... arrivate le carte ho iniziato a fare le zone ma continuando anche a fare l'elettricista,, Detto questo, per quanto riguarda il corso, l'Ivp non ha voluto 1 cent, anzi come detto sopra mi hanno assunto ancora prima di avere i nulla osta!!!
Buona serata..
Denis

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate