Segnala messaggio:*
 

Re: ma tutti gli IVP fanno corsi di formazone ai neo GPG?

Oggetto: Re: ma tutti gli IVP fanno corsi di formazone ai neo GPG?
da Theguard su 5/10/2009 14:49:43

In quasi tutti gli istituti ti fanno un corso di formazione.Comunque un istituto di vigilanza "serio"il corso di formazione,qualunque esso sia,non solo te lo pagano loro ma ti retribuiscono anche le ore del corso!
Nel caso di Livorno perchè c'è il porto...non cambia nulla,dovrebbe essere sempre l'istituto a pagartelo.Infatti ne ho fatto uno simile per l'aeroporto...una settimana di corso gratuito e retribuito come una settimana lavorativa!
Perchè uno il corso lo fa perchè ti serve per il lavoro e quaindi all'azienda per farti lavorare,poi ci sono aziende e aziende.
In pratica non c'è una legge ben precisa,dipende dal singolo istituto...ci sono quelli che si comportano in un certo modo e quelli che ti fanno pagare i corsi,le divise,gli anfibi,ecc...
Io fortunatamente non ho mai pagato nulla.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate