Segnala messaggio:*
 

Cambio modalità contrattuale dal 5+2 al 6+1+1

Oggetto: Cambio modalità contrattuale dal 5+2 al 6+1+1
da serpico19 su 17/12/2008 19:27:56

Un saluto a tutti i colleghi.
Spero mi possiate aiutare................Sono Luca sono una GPG da circa dieci anni e lavoro da tre anni nel reparto contazione valori come operatore sala conta con contratto 5+2,
adesso senza nessun preavviso vogliono dal 01/1/2008 cambiare la modalità contrattuale per tutto il reparto nel 6+1+1.Cosa posso fare? lo possono fare?
............premetto, ho sempre svolto le mansioni superiori al mio liv. ovvero tipiche del IVs da sempre!!!! non avendo mai avuto ne il grado ne il liv.retributivo relativo.
il 5+2 mi serve perche sono studente universitario e quindi il sabato e domenica li sfrutto per studiare, cosa che non riesco a fare di di giorno durante la settimana.Lavoro sempre in turnazione notturna per poter andare a lez. la mattina.
avete consigli e/o suggerimenti utili??????

vi ringrazio anticipatamente per l'attezione e a presto Luca.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate