Segnala messaggio:*
 

Re: Cambio modalità contrattuale dal 5+2 al 6+1+1

Oggetto: Re: Cambio modalità contrattuale dal 5+2 al 6+1+1
da serpico19 su 19/12/2008 15:10:03

ciao grazie x la risposta!!!!!

Tu dici da contratto l'azienda lo può fare per esigenze aziendali.
Naturalmente devono consegnarti una lettera dove sarà indicata tale modifica, che tu dovrai firmare per accettazione.
da noi dicono che non c'è nessuna lettera da firmare..... è già tutto deciso dicono!!!!
6+1+1 significa che lavori sei giorni, il giorno sucessivo è il tuo riposo e il sucessivo ancora è una giornata di pemesso.....
domanda: non abbiamo cosi tanti permessi da prenderne uno a settimana per un'intero anno?????? ....tu dici; In poche parole lavori 6 giorni e due sei a casa.
Ogni 5 settimane hai un week_ end libero.ma non è che poi i permessi li possono revocare per esigenze varie???

Spero tu mi possa dare qualche altra indicazione.
Auguri.Luca

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate