Segnala messaggio:*
 

Re: istituire un corpo di guardie ecozoofile

Oggetto: Re: istituire un corpo di guardie ecozoofile
da VxValo su 3/4/2012 14:45:19

Aspettate ragazzi il mio problema non è pagato o no, è la costanza.

Un volontario PUO' impararare a soccorrere, come a redigere un verbale, ovvio. Ma un volontario NON può, per me, fare queste cose a un certo livello.

Una cosa è avere l'ambulanza alla partita di basket un'altra è fare 118.

Una cosa è fare un verbale per un cane senza medaglietta un'altra trovarsi di fronte un cacciatore o simil tale non in regola armato di doppietta e nervoso perchè fermato da due "sbirri".

Peggio di tutto è trovarsi di fronte X clandestini durante un'ispezione di una discarica abusiva sorta attorno i ruderi di una villa.

Non sono cose da volontari,manca la freddezza, l'autocontrollo necessari, che vengono da anni e anni di esperienza prima ancora che dalla formazione.

Poi esistono le eccezioni, ma sono quelli che certe cose le farebbero di professione, se venisse data loro la possibilità.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate