Segnala messaggio:*
 

Re: Vigilanza Privata: Si complica la trattativa del Rinnovo del Contratto Nazionale.

Oggetto: Re: Vigilanza Privata: Si complica la trattativa del Rinnovo del Contratto Nazionale.
da macia su 29/6/2011 13:06:19

ciao a tutti.
io dico solo una cosa che se si indice uno sciopero per altri settori ottengono buoni risultati vedi trasportatori metalmeccanici colletti bianchi(giudici,avvocati e medici)
per quanto riguarda il nostro settore malpagato e sfruttato si ha troppa paura e non capisco di che cosa siamo in maggioranza e sembriamo in minoranza e tanti colleghi non capiscono che se si fa qualcosa e solo per un futuro migliore. e poi basta coi sindacati che si mettono d'accordo con il padrone basta allo sfruttamento di persone che rischiano tutti i giorni basta coi ricatti basta basta basta di certo a mio figlio non so che dire di sto lavoro dopo 15 anni di servizio me ne vergogno scusate il mio sfogo saluto tutti

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate