Segnala messaggio:*
 

Re: Guardie giurate in Olanda, come funziona?

Oggetto: Re: Guardie giurate in Olanda, come funziona?
da Gio_NL su 22/1/2011 19:28:16

Sul fatto dei salari dovete scusarmi se non sono informatissimo, sinceramente non so se le altre aziende in generale contano allo stesso modo della mia.
Posso dire però che sicuramente tengono conto delle differenze di orari, perchè in Olanda la settimana lavorativa è dal lunedi al venerdi, pochi lavorano il sabato è automatico quindi che ci viene riconosciuto un supplemento nei turni del weekend.

le nostre auto sono semplici auto con adesivi ed apparati radio, solo i portavalori hanno una sirena di allarme ed un gps.

ci sono colleghi donne:
1- alcune sono veramente belle,bionde e con un viso d' angelo!!!!
2- alcune definirle donne sarebbe un offesa verso il genere femminile!!!!

per le armi la cosa è vista in generale come una cosa normale, gli olandesi sono cresciuti sapendo che i beveiliger non hanno armi e accettano la cosa....noi stranieri abbiamo più difficoltà nel concepire questa carenza, ma ci si adegua!!!
solo alcuni addetti al trasporto valori o scorta VIP fanno un corso per avere un brevetto ed utilizzare le armi, gli altri addetti al trasporto valori non hanno armi con se.
va detto anche che per grosse somme il servizio viene svolto da un reparto speciale della Marechausse (i Carabinieri olandesi)

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate