Segnala messaggio:*
 

Re: Guardie giurate in Olanda, come funziona?

Oggetto: Re: Guardie giurate in Olanda, come funziona?
da gaspare su 24/1/2011 4:55:47

Scusami Maummau, la mia voleva essere ironia buona e non cattiva.
La critica è giustamente indirizzata alla statistica che si avvale solo dei numeri e no della società da cui li rileva.
I disoccupati Italiani hanno tutti l'auto, ben vestiti, vanno al ristorante, in discoteca, fanno viaggi di piacere e io che lavoro, fatico a mettere la benzina per raggiungere il posto di lavoro
“la statistica lo vede?"" .
I popoli da te citati sono sensibili al reato, il sistema società civile e amministrativa funziona meglio e il cittadino denuncia alla polizia anche il soggetto che attraversa la strada fuori dalle strisce pedonali.
"i trasgressori pagano la multa".
In Italia, la denuncia è fatta solo se si è obbligati o è accaduto qualcosa di grosso perché: non risolvono il problema, tempo perso, difficilmente si è risarciti e in alcuni casi, riceve anche ritorsioni quelli che fanno la denuncia.
E' vero quello che tu dici ma, è anche vero quello che ho scritto io.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate