Segnala messaggio:*
 

Re: Guardie giurate in Germania,come funziona?

Oggetto: Re: Guardie giurate in Germania,come funziona?
da David-PX4 su 20/2/2011 13:24:11

Dalla lettura dei post di Kaderlid, si evince che la vigilanza privata e i suoi agenti devono avere una certa preparazione/formazione per di più seguito da corsi effettuati in strutture statali o para-statali.
Quindi nel Belpaese rispetto alla Germania e all'Olanda la vigilanza privata è proprio...arretrata, ad es. sia nella considerazione professionale delle Guardie Giurate sia nel rispetto delle leggi e qualità e rispetto del lavoro.
Kaderlid ti pongo delle domande, le divise delle guardie giurate tedesche (che si devono differenziare da quelle delle forze dell'ordine come post. da te in precedenza) sono unificate oppure ogni agenzia ha la propria divisa? Una volta preso il diploma e/o specializzazione il livello retributivo rimane sempre quello oppure c'è possibilità di raggiungere livelli più elevati? Ci sono gradi distintivi? Avete la possibilità di usare (anche per soli determinati servizi) palette di segnalazione? Le vostre auto di servizio devono essere immediatamente riconoscibili rispetto a quelle dei tutori dell'ordine e dei cittadini?
Grazie per le risposte, David.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate