Segnala messaggio:*
 

Ho fatto il colloquio,consegnato documenti ma nn mi chiamano ancora! CHIARIMENTO

Oggetto: Ho fatto il colloquio,consegnato documenti ma nn mi chiamano ancora! CHIARIMENTO
da ADMIN su 29/4/2013 13:23:16

LEGGO SPESSO sul forum di questa problematica.
ritengo opportuno chiarire alcuni punti.
TUTTI,TUTTI ,TUTTI gli ivp fanno collogui e fanno preparare documenti,il che non vuol dire che vi chiameranno subito e cmq non e' neanche una garanzia che vi chiamino.
Il motivo?
presto detto!
i tempi per il rilascio di pda e decreto varia dai 45 ai 60 gg (anche più),quindi necessariamente gli ivp hanno sempre qlcn con i documenti pronti da assumere in caso di necessita',perché se di necessita' si trattasse nn hanno possibilita' di assumere uno dal giorno dopo come puo avvenire per tutti gli altri lavori.
poi bisogna valutare tutte le situazioni che possono accadere in due-tre mesi.
esempio,
oggi colloquio,domani preparo documenti,consegno tutto,il decreto e pda arriva tra due mesi BENISSIMO.
nel frattempo l ivp in questione ha perso un appalto,ha perso un grosso cliente che richiedeva più guardie,e' in difficolta economiche.
DI SICURO NON ASSUMERA' NESSUNO PER QLC MESE,se ha filiali in altre province e'molto probabile che in caso di necessita' si fara inviare qlc dipendente dalle province confinananti.
PURTROPPO E' COSI'.
POI SE QLCN CI MARCIA SU QUESTE COSE E' UN ALTRO DISCORSO,MA L IVP NN HA INTERESSE A FARVI USCIRE I DOCUMENTI,NON CI GUADAGNA NIENTE.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate