Segnala messaggio:*
 

Re: Furto in una piazza privata: è responsabile la vigilanza?

Oggetto: Re: Furto in una piazza privata: è responsabile la vigilanza?
da FFS su 21/1/2017 23:55:33

La stessa cosa vale se il furto viene consumato, a causa del forte ritardo d'intervento della pattuglia sull'allarme.
E con i tempi tecnici attuali (zone molto vaste) molti IV rischiano grosso!
Per questo si dovrebbero rivedere le aree di operatività delle auto di servizio.
Non è ammissibile scaricare sulla gpg le responsabilità di un pessimo servizio, quando si sa che ciò è dovuto dai tagli di personale e mezzi per massimalizzare i profitti aziendali.
Prima vigilavamo costantemente gli utenti di zona, ora facciamo al 90% interventi su allarmi!
E poi, qualcuno rischia di rompersi l'osso del collo per guida veloce....
Ma il gps montato sulle autovetture non registra in tempo reale i dati inerenti alla posizione e velocità del mezzo? Possibile che alla C.O. nessuno controlla?
La beffa è quando uno di noi va a sbattere e gli addebitano i danni per l'alta velocità.
Meditate gente, meditate!

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate