Segnala messaggio:*
 

Re: Furto in una piazza privata: è responsabile la vigilanza?

Oggetto: Re: Furto in una piazza privata: è responsabile la vigilanza?
da Ringhio198 su 22/1/2017 14:15:39

Nell'ivp in cui lavoravo fino a qualche mese fa avevamo una zona di un raggio di 65km. Ad esempio molte volte succedeva che la macchina (1 sola e cn 1 sola gpg a bordo. Quindi nnt supporto da altre pattuglie) si trovava a Massafra (TA) per allarme banca e doveva correre a Manduria (TA) per un altro allarme banca. Non vi dico di più... Andate voi stessi su maps e vedete la distanza. E pensate che quella distanza molte volte veniva coperta in 30 min al max.
Abbaimo goduto un po quando il Prefetto ha obbligato, data la pericolosità criminale del territorio, l'ivp a far uscire la pattuglia con 2 gpg a bordo.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate